CHI SIAMO
La Digitechno è un'agenzia di computer grafica fondata nel 1997 da Vincenzo Montanaro (Ezio per gli amici).
Ezio nasce nel 1968 a Bari. Nel 1981 frequenta l'Istituto Tecnico per Geometri e ne consegue il diploma.
Nel 1987 svolge il servizio militare di leva e dopo averlo terminato comincia a lavorare da subito come disegnatore presso importanti studi di ingegneria e di architettura di Bari.
Nel 1988 frequenta un corso biennale di Programmatore in Grafica Computerizzata e di lì comincia la sua passione per il mondo del 3D.
Nel 1990 viene assunto come disegnatore progettista presso la INES PREFABBRICATI S.p.A. nella quale rimarrà per due anni.
In seguito, dopo aver collaborato presso altri studi di architettura come operatore CAD 2D e 3D, si specializza in rendering fotorealistici frequentando corsi in centri autorizzati Autodesk tra Bari e Milano.
Nel 1997 decide di mettersi in proprio fondando appunto Digitechno e avvia l'attività ottenendo finanziamenti per l'imprenditorialità giovanile da parte di Sviluppo Italia S.p.A.; ciò gli permetterà di dotarsi di strumentazione hardware/software di livello avanzato, oltre che di frequentare a Roma un Master in Cultura d'Impresa, tenuto da imprenditori e manager di importanti aziende italiane.
Con Digitechno, Ezio avrà il piacere di lavorare per imprese di costruzioni, progettisti e aziende di notevole spessore.
Si aggiorna costantemente ed è sempre pronto ad accettare nuove sfide lavorative per migliorarsi sempre più.